Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, ora viene rimpianto anche l'ex che non fu mai apprezzato

08/09/2022 16:12

Inter, ora viene rimpianto anche l'ex che non fu mai apprezzato |  Sport e Vai

Capita a tutti, nelle migliori famiglie (basti vedere alla Juventus), e ora è toccato anche all'allenatore dell'Inter. Creato l'hashtag #Inzaghiout che sta spopolando sui social, la pazienza dei tifosi nerazzurri è giunta al limite dopo il ko in Champions col Bayern e in tanti arrivano a rimpiangere anche un allenatore come Luciano Spalletti. Mai amato a Milano l'attuale allenatore del Napoli ma i fan si stanno ricredendo a giudicare dai commenti sui social

 “Inzaghi sta mostrando tutti i suoi limiti – scrive Dogdiddy – l’allenatore l’Inter ce l’aveva, e con gli acquisti fatti per Conte avrebbe anche vinto… si chiama Luciano Spalletti. E non lo dico ora che ha strapazzato il liverpool, l’ho sempre sostenuto. Vorrei vedere Lucianone con una società che gli da pieni poteri”. " Dategli una rosa all’altezza. In carriera non l’ha mai avuta”.


“La vittoria più grande di sempre del Napoli in Europa non è casuale, i meriti del Napoli e di Spalletti sono enormi, e vanno ben oltre i difetti manifestati dai Reds. Anche all’Inter servirebbe ancora”, commenta Inter3. “Spalletti ha dato al Napoli estro e spensieratezza. Questo è mancato all’Inter, che gioca sempre con un timore reverenziale, indipendentemente da chi ha davanti”, aggiunge Simone. “L’Inter prendendo Inzaghi non ha fatto solo un downgrade rispetto a Conte, ma ha fatto un downgrade anche rispetto all’era pre conte ovvero Spalletti”, il parere di Onoly. “In questo momento pure uno Spalletti sarebbe meglio di Inzaghi”, la chiosa.


Tags: inter INZAGHI spalletti

Articoli Correlati