Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, non si salva nessuno: Tifosi attaccano anche Conte

27/05/2021 10:18

Inter, non si salva nessuno: Tifosi attaccano anche Conte |  Sport e Vai

La giornata più brutta è alle spalle: i tifosi dell'Inter si sono svegliati con le voci di addio di Conte e sono andati a dormire con la profonda amarezza della risoluzione del contratto con il tecnico dello scudetto. Se però in mattinata tutti erano dalla parte dell'allenatore e contro Zhang ecco che le notizie emerse dal vertice di ieri hanno spinto tanti fan ad attaccare anche l'allenatore leccese.  Colpa di quella buonuscita da 7 milioni di euro, considerata scandalosa a leggere i commenti dei fan sui social

“è inspiegabile. Ma forse in Cina ragionano in modo diverso da noi” o anche: “Per come la vedo io se non gli stava bene si dimetteva, i 7 ml con il piffero che li vedeva. Ma per favore”, E ancora: “Trovo ridicolo che uno si dimette e pretende anche la buonuscita! Comunque Conte si è dimostrato ancora una volta attaccato ai soldi e al vincere facile! Poteva rimanere e dimostrare di essere il più bravo anche con il ridimensionamento!”.

Tantissimi poi provano a fare i conti in tasca all’Inter e va valutare il peso della buonuscita: “Domanda scema, ma 7,5 milioni più ingaggio nuovo allenatore. Non conveniva far rispettare il contratto?“, “Ora l’Inter deve cercare un allenatore da 12-7,5=4,5 mln all’anno. Se no, le sarebbe convenuto tenere Conte e costringerlo, casomai, a fare lui il passo d’addio Follia!“. E chi attacca: “dovevano costringerlo a dimettersi non versando un centesimo” e chi fa ironia: “Non mi è chiaro se la stagione appena conclusa sia stata pagata a Conte però…”.


Tags: inter conte buonuscita

Articoli Correlati