Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter non è finita: Arriva dal Tottenham altra offerta super

08/08/2021 13:08

Inter non è finita: Arriva dal Tottenham altra offerta super |  Sport e Vai

Sembra un supermarket aperto 24h su 24 l'Inter in questi giorni. Vero che gli affari stanno entrando nel vivo in questo periodo, vero che la crisi economica fa sì che non ci siano incedibili ma la situazione è davvero paradossale: i campioni d'Italia stanno smantellando tutta la squadra scudetto. Lukaku non ha ancora firmato col Chelsea, ma manca poco, ed ecco che da Londra arriva un'altra notizia choc. Il Times assicura che il Tottenham fa sul serio per Lautaro. Pronti 71 milioni di euro per un giocatore che sta per andare in scadenza e non ha ancora rinnovato. Sui social la rabbia dei tifosi nerazzurri: "In questo momento, è chiaro che chi arriva con le valigie piene di soldi, porta a casa ciò che vuole
Se aumenti questa offerta in 10mln, la nuova risposta del club sarà: "nessuno è incedibile, Lautaro voleva andarsene"

C'è chi scrive: "Continua lo smantellamento, e dopo Lautaro, toccherà a Barella?" o anche " il problema di lautaro è che se non rinnova poi lo devi obbligatoriamente vendere l’anno prossimo" oppure: "Lautaro ha pure uno stipendio bassissimo è un contratto che scade a breve! Ci sta tutto che ci lo vendano a quel prezzo, vendita più sensata di quella di Lukaku" e ancora: "Ora dobbiamo dilaniarci anche per Lautaro? Per quanto? Possiamo avere chiarezza sulla situazione della nostra squadra? Qualcuno può metterci la faccia e dire le cose come stanno?"

Fioccano i commenti "se Lautaro vuole andare andasse. ricordo ancora che nella prima metà 2020 giocavamo in 10 per i suoi capricci (barcellona e messi)" e infine: "Quando i giocatori si impuntano, le società possono solo avere svantaggi (nandez ultimo esempio); quindi vai da Vlahovic e proponi 4-5...".


Tags: inter tottenham lautaro martinez

Articoli Correlati