Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, nessuna nostalgia: I tifosi lo hanno già dimenticato

11/12/2021 11:42

Inter, nessuna nostalgia: I tifosi lo hanno già dimenticato |  Sport e Vai

Magari era un frase buttata là senza troppa convinzione oppure, chissà, un'anticipazione di quanto accadrà in futuro fatto sta che le parole dell'agente di Lukaku, Federico Pastorello, hanno fatto il giro del web: "

Prima o poi rivedremo Lukaku in Serie A, perché Romelu è innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea

 

Le rivelazioni di Pastorello hanno scatenato, ovviamente, le reazioni dei social. I tifosi interisti dimostrano di non volerne più sapere di Big Rom. C’è chi commenta: “In Serie A ha detto, neanche all’Inter, ama l’Italia non l’Inter, sinceramente di gente che professa amore per la nostra squadra e poi se ne va con la scusa del professionismo sono stufo, che faccia ciò che vuole, noi stiamo benissimo senza di lui.. Lui senza di noi non so” e chi taglia corto: “Ma chi ti rivuole…“.

Non manca chi ironizza e scrive: “Scommetto che il suo sogno da bambino era finire la carriera in Italia”, “Certo andrà in Italia a 34 anni a godersi la pensione, già non si muove ora, pensa un po’ a 34 anni” e ancora: “Si ci torna…in estate, in vacanza…“, “Era il suo sogno da bambino andare all’Inter e poi tornare alla Juve”. Chi se la ride: “Mi viene già da ridere, vorrei sapere chi, in Italia, ha i soldi per coprire una spesa folle (dati gli scarsi rendimenti del Big Rom) sostenuta dal Chelsea quando lo ha strappato al club campione d’Italia”.


Tags: inter lukaku pastorello

Articoli Correlati