Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku più lontano ma l'alternativa non scalda i tifosi

25/06/2023 10:33

Inter, Lukaku più lontano ma l'alternativa non scalda i tifosi |  Sport e Vai

Il Chelsea non è più disponibile al prestito di Lukaku, vuole venderlo e questa è la condizione posta anche all’Inter. I nerazzurri al momento non possono mettere insieme l’offerta giusta ma ci pensano (con il Milan che resta alla finestra e l'offertona araba a Big Rom sullo sfondo) e intanto puntano Morata, in scadenza 2024 ed egualmente nel mirino dei rossoneri come è successo già con Marcus Thuram.

Fioccano le reazioni: "Praticamente lo scouting dell’Inter… Il Milan segnala e l’Inter compra" e poi: "Il Chelsea ha ragione non può darlo sempre in prestito chi lo vuole deve cacciare i cash" e ancora: "Vi pregherei gentilmente di stare alla larga da Alvaro Morata, non segna ed è gobbo. Cambiare Lukaku con Morata sarebbe davvero atroce, fidatevi"

C'è chi osserva: "ma chi è che ha tirato fuori il nome di Morata? non vale un "MAI" di Lukaku. E chi è che continua a pensare che Lukaku apra a cessioni in altre squadre? (Arabia esclusa per super ingaggi) Big Rom aspetta solo l'Inter, siamo appena al 25 giugno e il Chelsea non ha chiuso al prestito ma solo a rinegoziarlo. Ausilio non è andato a Londra in gita" e anche: "no grazie, oltre ad essere gobbo nell'anima non segna neanche a porta vuota senza portiere ne difensori" e infine: "va solo rinegoziato il prestito di diritto per Lukaku. La prima offerta è sempre la più bassa, i rapporti col Chelsea sono ottimi o non libererebbero Azpilicueta per noi"


Tags: inter lukaku morata

Articoli Correlati