Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le parole di Sommer sugli ultras scatenano la bufera

14/10/2023 12:12

Inter, le parole di Sommer sugli ultras scatenano la bufera |  Sport e Vai

Una normale conferenza stampa prima dell’impegno con la nazionale della Svizzera diventa l’occasione per l’ennesimo caso nel calcio italiano, almeno nel mondo dei social. Stavolta il protagonista è Yann Sommer, il portiere elvetico che si è preso il ruolo di titolare nella squadra di Simone Inzaghi e che sembra essere già diventato un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. Prima della gara contro la Bielorussia, l’estremo difensore ha parlato anche del suo arrivo all’Inter e dell’incontro con gli ultras. 

Quando un giocatore arriva all’Inter la prima cosa che fa è sottoporsi alle visite mediche. La seconda è quella di parlare con i leader degli ultras. Abbiamo parlato in italiano quindi avevo bisogno del traduttore. Ma ho capito che il club è importante e ci viene chiesto di dare tutto per la squadra. 

Sui social la notizia rimbalza immediatamente con i tifosi delle squadra avversarie, Milan e Juventus, in particolare che sono scatenati: “Non è normale questa cosa”, dice Francesco. E ancora: “E’ una cosa imbarazzante” e “E per insegnargli i veri valori dell’interismo. Per esempio quale modello di motorino è più conveniente da tirare gli dagli spalti”. 


Tags: inter ultras sommer

Articoli Correlati