Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la voce di mercato scatena i tifosi nerazzurri

23/02/2022 09:07

Inter, la voce di mercato scatena i tifosi nerazzurri |  Sport e Vai

Di mercato si parla tutti i giorni in casa-Inter, vuoi per i rinnovi - come quello ormai prossimo di Brozovic - vuoi per nuovi acquisti (da Scamacca a Frattesi) ma l'ultima voce è di quelle che creano scompiglio. Radiomercato parla della nostalgia di Lukaku, che si trova sempre peggio al Chelsea e che vorrebbe tornare nella confort-zone di Milano. Le sue statistiche con la maglia dei Blues sono imbarazzanti, più di una volta il tecnico Tuchel lo ha pubblicamente rimproverato. Quanto lontani i tempi dei cori di San Siro ma davvero è possibile pensare a Lukaback?

Sui social i tifosi nerazzurri sono in fermento ma si dividono di fronte a questa possibilità: “Ha fatto la stessa cosa di Pogba, rifarsi in quel club che da giovani hanno creduto poco in loro”. Baldo prova a lanciare la proposta: “Prendiamolo in prestito il prossimo anno e poi vediamo cosa fare”. Nessun rimpianto invece per Emanuele: “Dovevamo vendere e l’offerta era clamorosa. Il resto sono chiacchiere di chi vive il calcio come una telenovela”.

Per molti tifosi la sua scelta di lasciare l’Inter è comunque da perdonare: “E’ un bravo ragazzo ed un grande atleta. A volte come succede ai bravi ragazzi non si rendono conto ingenuamente cosa lasciano e non sanno cosa trovano”. Mentre Massimo allarga il discorso: “Per me è assurdo pensare che la scelta di andare via sia stata solo sua. Di fronte a 115 milioni è ovvio che Marotta lo avrebbe portato a Londra sul tubo della bicicletta”.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati