Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivelazione di Pedullà fa infuriare i tifosi

10/08/2023 22:38

Inter, la rivelazione di Pedullà fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

L'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, fa il punto sulla questione attaccanti in casa Inter e scatena la reazione dei tifosi nerazzurri, spaventati dalla prospettiva descritta dal giornalista. Su Twitter, Pedullà scrive:

Balogun: l’Inter si tira fuori dalla corsa, l’ha comunicato all’Arsenal e all’entourage dell’attaccante che ora può andare al Monaco o altrove. Ora l’Inter stringe per due profili: Taremi e Arnautovic (quest’ultimo forzerà la mano, vuole andar via dal Bologna), aumenterà l’offerta al Porto. L’Inter vuole fare due attaccanti, trovando poi una soluzione per Correa.

Un giro di punte che attira la reazione dei supporter della Beneamata. Qualcuno scrive: "Praticamente caro Alfredo dalle stelle alle stalle.. povera la mia Inter!!" e ancora: "31 anni a scadenza dal Porto e 34enne dal Bologna, Morata in confronto era un pallone d'oro", "Investire tutti questi soldi su Taremi mi sembra una follia.. soprattutto perché non è più tanto giovane (31 anni)..meglio virare su un altro obiettivo", "addio profilo giovane e futuribile", "L'Inter alla fine riuscirà a prendere un attaccante di 34 anni che non fa assolutamente la differenza, grande idea", "Che società di pagliacci che abbiamo. Veramente che spariscano rapidamente i cinesi perché non se ne può più", "Spendere 25/30 mln per un 31enne è incomprensibile per un club che non ne può cacciare 40 per un 21enne".


Tags: inter arnautovic Taremi Balogun

Articoli Correlati