Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la risposta della società dopo il ko scatena la bufera

21/02/2022 14:22

Inter, la risposta della società dopo il ko scatena la bufera |  Sport e Vai

Nel momento più difficile della stagione, dopo il ko interno col Sassuolo che fa seguito ad una striscia deludente, arriva da fonti qualificate la notizia che l'Inter sta per annunciare il rinnovo di Brozovic. La miglior maniera per reagire alle difficoltà. Lo assicura anche Fabrizio Biasin, che riprende la notizia lanciata da Fabrizio Romano che parla di accordo trovato fino al 2026. Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, scrive su twitter

Ok, ieri l’Inter ha perso e tocca riprendere il cammino al più presto. Diciamo anche che questo club “in dismissione” negli ultimi mesi ha rinnovato i contratti di Bastoni, Barella, Lautaro, Marotta, Ausilio, Baccin, ora Brozovic. Un caro saluto a tutti i disfattisti.

Fioccano le reazioni: "È da prima di Natale che sento "È il giorno del rinnovo", "Dopo partita X verrà annunciato il rinnovo", "Siamo ai dettagli" quindi finché non lo annuncia con una nota ufficiale la società per me è ancora tutto da fare" oppure: "Il giorno dell'Addio di Handanovic sarà il mio Natale!" e ancora: "Vecchia volpe Marotta, ha aspettato una brutta sconfitta per dare la notizia (secondo me era pronta per il dopo Liverpool)" e poi: "Io, senza polemica, vorrei ricordarti che Marotta alla Juve ha rinnovato tutti con contratti faraonici e molto lunghi e questo è stato il motivo del declino e della fine del ciclo. Per cui, senz’altro sui più giovani può essere una buona notizia, ma occhio a festeggiare"

Non mancano gli ottimisti: "Abbiamo perso contro un ottima squadra che ha vinto contro Milan e Juve, se noi avessimo pareggiato contro ultima in classifica che ha una differenza di più di 40 punti con noi, ci avrebbero ancora più massacrato mentre x il Milan leggo solo parole come Inciampo o stop" e ancora: "Ma infatti la società dopo il periodo difficile in estate si è rimessa in carreggiata. Purtroppo però abbiamo un problema molto serio: l’allenatore" e infine: "È un fisiologico calo di testa dopo 2 mesi di big match consecutivi ogni 3 giorni. Si può ancora fare".
 


Tags: inter marotta brozovic

Articoli Correlati