Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la provocazione di Ravezzani scatena il putiferio

11/02/2024 10:56

Inter, la provocazione di Ravezzani scatena il putiferio |  Sport e Vai

Dopo il successo all'Olimpico che ha spedito in fuga l'Inter arriva il commento sarcastico di Fabio Ravezzani che su twitter nota

Spero che almeno adesso chi dice che l’Inter è chiaramente favorita per lo scudetto non passi ancora come un pericoloso sabotatore.

Fioccano le reazioni: "Ha la squadra più completa ed ha la fortuna di usufruire delle interpretazioni del var sempre a favore. La principale antagonista non ha potuto fare mercato ed ha il var quasi sempre contro. Come fa a perdere? Non c'é mai stata partita" e poi: "L'aggettivo "favorita" si presta a varie interpretazioni. Tutte plausibili.." e anche: "Quanti a settembre davano l'inter davanti a tutti dopo la campagna cessioni? Bisogna fare un monumento alla società e allenatore.  Hanno lavorato in religioso silenzio quando tutti parlavamo di ridimensionamento"

C'è chi osserva: "Secondo me direttore non è la più forte e’ ben amalgamata con diverse alternative ed è confitta da un allenatore in crescita ai nastri di partenza Juve Napoli Milan e Roma non partivano per arrivare secondi tutto qui" e anche: "Il problema è che gli addetti ai lavori non capiscono niente, a inizio anno l'hanno fatta passare come una squadra in costruzione, io da semplice appassionato di calcio sono tre anni che metto l'Inter davanti a tutti, è la squadra più forte lo si vede dagli scontri diretti"

Il web è scatenato: "Ciò che da fastidio è non riconoscere il lavoro di un allenatore che,  con una squadra di parametri zero, fa un gioco spettacolare.E viene esaltato un allenatore pagato più di tutti, che con una squadra costosissima “lotta”per il 4 posto, e ha ridotto il valore di tutta la squadra" e infine: " con un gol a partita in tasca non può essere diversamente. Non è far polemica ma siamo all’ assurdo con quello che succede ogni partita. Comunque complimenti a tutti voi"


Tags: inter favorita Ravezzani

Articoli Correlati