Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la provocazione di Biasin su Lautaro scatena la bufera social

06/11/2023 13:42

Inter, la provocazione di Biasin su Lautaro scatena la bufera social |  Sport e Vai

Chi è più forte di Lautaro Martinez? L'argentino dell'Inter sta attraversando un momento magico, gol a raffica e prestazioni super e chi, come Fabrizio Biasin, tifa per i nerazzuri se lo tiene stretto. Scrive il cronista del quotidiano Libero su twitter

Ieri sera a “Pressing” il buon Zazza mi ha fatto notare che esistono tanti attaccanti più forti di Lautaro: “Haaland, Mbappè, Kane e Vinicius i primi che mi vengono in mente. Forse è il migliore in Italia, dopo Lukaku. Se Biasin dice che è più forte di quei 4 arriva Pellegatti con l’ambulanza e lo porta via”. Il fatto è che non esistono solo i gol (che pure non mancano).  Senso di appartenenza, capacità di essere leader e capitano della sua squadra… io oggi non lo cambierei neppure con quei quattro fenomeni.  Attendo l’ambulanza.

Fioccano le redazioni: "In Italia ci sono Osimhen e Lautaro il resto possono lucidare le scarpette ai suddetti" e poi: "Fabri, se Zazzaroni ha detto una cosa del genere significa che tu sei dalla parte del giusto" e anche: "Sinceramente lo metterei dietro anche a Crisantemi, Margheritoni e Aristoteles, così nessuna squadra se lo caga e rimane da noi a fare quei 20 gol all'anno" e poi: "Ma già uno che paragona Vinicius con Lautaro che sono due ruoli diversi dovrebbe essere zittito, il problema è che ignoranti del genere continuano a stare in tv e a parlare di calcio da anni e anni e si credono pure di capirne, di essere esperti"

C'è chi scrive: "Il bello è che se li metti a coppie, nessuno, nessuno di questi sta bene insieme. Ognuno con le proprie peculiarità è incompatibile col l'altro, Lautaro è un 10 e punta completa. Fa reparto da solo e gioca per e soprattutto con la squadra" e infine: "Con Mbappè e Haaland si cambia ieri, superiori, con più gol nei piedi e più giovani. Con Vinicius fanno un ruolo diverso, mentre Kane attualmente più forte ma anche più “vecchio”.


Tags: inter lautaro martinez fabrizio biasin

Articoli Correlati