Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la promessa social di Calhanoglu manda in tilt i tifosi

16/09/2021 18:19

Inter, la promessa social di Calhanoglu manda in tilt i tifosi |  Sport e Vai

Hakan Calhanoglu ha un profilo Instagram da oltre 2.6 milioni di followers che oggi ha utilizzato per mandare un messaggio di fiducia al popolo interista, ancora affrontano dalla sconfitta beffa rimediata in Champions contro il Real Madrid:

Abbiamo dato il massimo ma non è bastato. Dimostreremo ciò che possiamo fare in Champions! Abbiamo ancora 5 partite davanti

Un post di fiducia, una promessa di riscatto europeo che però non ha raccolto esclusivamente consensi tra i tifosi interisti. Tra le migliaia di messaggi postati sotto le sue parole , infatti, sono comparse anche molte critiche spedite all’indirizzo del centrocampista turco, che secondo molti commentatori non è stato all’altezza delle attese del match europeo contro i “Blancos”. “Hakan però te devi sveja” gli scrive un tifoso. Un altro osserva: “Parli un po' troppo rispetto a quello che fai”. Qualcuno ironizza: “Bellissimi i passaggi all'indietro a un metro...tutti perfetti! Continua così chala”. E ancora: “Chala devi dimostrare di più ca***. Oppure: “Proprio tu non hai dato il massimo”.

Oltre a qualche critica, però, sono arrivati anche diversi commenti di incoraggiamento: “Vai Chala è stata una sconfitta immeritata, ci rifaremo”. “Forza ti ho preso in tutti i fanta, non deludermi”. E infine: Dai Chala, gli spagnoli hanno avuto cu**. Siete stato grandi”.

 


Tags: inter champions Çalhanoglu

Articoli Correlati