Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la Pec che riapre i giochi per Samardzic scatena i tifosi

15/08/2023 09:42

Inter, la Pec che riapre i giochi per Samardzic scatena i tifosi |  Sport e Vai

Ci sono Pec che chiudono i rapporti, come quella inviata da Mancini a Gravina, e quelle che provano a riaprirli, come quelala ricevuta ieri dall'Inter. Il club nerazzurro ha infatti appreso via mail di un nuovo cambiamento dell’organigramma che gestisce Samardzic dopo il pasticcio dei giorni scorsi. Come scrive la Gazzetta

Mladen, il padre che indirizza la carriera del figlio facendo i conti fino al centesimo, soprattutto quando di mezzo ci sono laute commissioni, adesso è accompagnato da un nuovo procuratore. È diverso dall’ultimo con cui si era presentato in sede la scorsa settimana, nel giorno in cui erano volati gli stracci. Da ieri a curare gli interessi di Lazar c’è la TDS Sports di Tolga Dirican: è una piccola agenzia con sede a Berlino, la città da cui arrivano. I nerazzurri hanno accolto la notizia senza scomporsi, anche perché è la sostanza il problema: resta sempre dalla controparte la richiesta di ridiscutere in generale il format del contratto, non solo stipendio e commissioni ma anche eventuali margini personali sulla futura rivendita.

Per l'Udinese il giocatore non rientra comunque più nel progetto e le possibilità che l'affare alla fine si chiuda sono risalite. Fioccano le reazioni: "cosa lo prendi a fare questo scemo che si fa manovrare dal primo che passa? Alla prima partita buona viene il papà a bussare a soldi", oppure: "Samardžić forse è il caso che chiami il telefono azzurro" e ancora: "Se venissi a sapere che mio padre mi sta danneggiando, andrei su tutte le furie e prenderei la situazione in mano. Lui se ne sta lì con la fidanzata come un merluzzo moscio aspettando che tutto si completi. Ma svegliati " e infine: "Al dì là di come andrà a finire, a me Samardzic come persona ha deluso molto.  Anche si dovesse fare, non verrà visto con gli stessi occhi di prima.  Dovevi sbloccarla tu, punto"     


Tags: udinese inter Samardzic

Articoli Correlati