Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la paura dei tifosi se davvero arriva Dybala

06/03/2022 10:02

Inter, la paura dei tifosi se davvero arriva Dybala |  Sport e Vai

Se per i tifosi della Juve è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di scetticismo, a causa dei sempre più frequenti infortuni del giocatore, la notizia del pressing di Marotta su Dybala ha scatenato reazioni diverse nei fan nerazzurri. La Joya piace, anche se le perplessità sulla tenuta fisica restano, ma come si fa a pagare uno stipendio da 7,5 milioni più bonus per cinque anni che al lordo diventa poco meno di 100 milioni di euro totali? La paura è che possa arrivare qualche sacrificio illustre.

C'è chi ha ipotizzato anche la rottura delle trattative con Brozovic, che chiedeva proprio quella somma, ma il rinnovo del croato sembra cosa fatta. Il ritardo sull'annuncio si dovrebbe solo a problemi burocratici con il suo agente che non era ancora iscritto all'albo dei procuratori italiani. Sul caso si è anche sbilanciato l'esperto di mercato Niccolò Schira che su twitter ha scritto: Le trattative sono state laboriose, son serviti vari summit per avvicinarsi. L'Inter era partita da prima offerta di 4,5M + bonus e Brozovic chiedeva 8 netti. Hanno chiuso a 6,5 + premi nonostante le sirene del PSG e del Barça".

E allora? Allora ad andar via potrebbe essere Lautaro come temono molti tifosi: "Vende Lautaro si prende Dybala a zero, incassando 60 milioni dal cartellino di Lautaro con cui finanziare gli extra costi dello stipendio di Dybala vs quello di Lautaro" o anche: "Vicino ai 30, stipendio spropositato rispetto al valore attuale, fase calante, rotto quanto Correa, permette di vendere Lautaro e mettere una pezza al bilancio".


Tags: inter dybala lautaro martinez

Articoli Correlati