Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la mossa per trattenere Lukaku scatena la rabbia dei tifosi

26/06/2023 08:49

Inter, la mossa per trattenere Lukaku scatena la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Farà di tutto l'Inter per trattenere Lukaku. Il club nerazzurro è pronto a ricomprarsi il bomber belga facendo un'offerta al Chelsea sulla base di un altro anno di prestito con riscatto obbligato nel 2024 a 30 milioni di euro. Operazione finanziata con la cessione di Onana al Manchester Utd (50 mln più bonus) e scegliendo per la porta una soluzione senza esborso: Sommer oppure Lloris

Fioccano le reazioni: "Sinceramente, Lukaku ti vogliamo bene, ma solo un folle squilibrato venderebbe Onana per comprare Lukaku (30 anni) a 30-40 MLN. Marotta ha preso troppo sole al mare, fatelo riprendere", oppure: "Ma speriamo di no! Il discorso non è tanto vendere Onana: per 50 milioni ci sta. Il punto è reinvestire per Lukaku (30 anni) e un "portiere esperto", ma di che stiamo parlando?" e anche: "Lukaku non vale nemmeno mezzo Onana, vero top player dell'Inter"

C'è chi scrive: "Onana è fondamentale per il nostro gioco, è di proprietà ed ha 27 anni. L'altro ci ha già fatto perdere due finali europee ed è un 31enne non futuribile. Svegliamoci vi prego, svegliamoci" oppure: "Se hai patrimonio netto negativo e un mare di debiti la somma che incassi dovrebbe essere utilizzata per ripianarlo non per “finanziare” altro acquisto" e anche: "Certo, Lloris che è stato meesso da parte dal Tottenham viene da noi… un conto i giocatori di movimento, altro è il portiere. È come se Handanovic andasse a fare il titolare alla Roma o al Napoli" e infine: "Cedere un 23 enne promettente per comprarsi a rate un paracarro che a fine 2024 ne avrà 32. Ottimo"


Tags: inter lukaku Onana

Articoli Correlati