Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la festa dei tifosi: E' la fine di un incubo

05/10/2021 09:34

Inter, la festa dei tifosi: E' la fine di un incubo |  Sport e Vai

Il tormentone dura da circa due anni, a voler essere buoni, perché è davvero da tempo che i tifosi dell'Inter hanno messo nel mirino Samir Handanovic, ritenendolo fin troppo spesso responsabile di errori decisivi. Che sia stato il portiere dello scudetto lo ricordano in pochi mentre nella memoria restano le papere commesse in quest'ultimo periodo della sua carriera. Ecco perché la notizia che ormai è fatta per André Onana, numero uno dell’Ajax e della nazionale del Camerun, fa esultare i nerazzurri.


Non è ancora stato messo nero su bianco, ma l’affare è ormai fatto. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che dà ampi ragguagli sullo stato della trattativa con l’estremo difensore dei ‘Lancieri’ di Amsterdam: “L‘Inter ha già trovato il numero uno del futuro: sarà André Onana, 25enne portiere dell’Ajax e della nazionale del Camerun. Onana, come Handanovic (che potrebbe restare da vice), ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà libero di firmare per una nuova squadra dal prossimo 1 febbraio: salvo sorprese, la nuova destinazione sarà Milano, sponda nerazzurra. L’accordo con l’Inter è già stato trovato e sarà reso ufficiale dopo il mercato di riparazione”.


La notizia dell’ormai certo ingaggio di Onana ha regalato il sorriso in mattinata ai tifosi dell’Inter: “Con Handanovic non si può più andare avanti: ma non è che può arrivare qualche mesetto prima?”, o anche: “Onana a parametro zero rischia di essere un altro capolavoro di Marotta. Il portiere è fermo da quasi un anno, ma ha tutto il tempo per riprendere il ritmo gara e prendersi la porta dell‘Inter“ e infine: “Forse smetteremo di tremare ogni volta che qualche avversario tira in porta”


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati