Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la delusione maggiore arriva dal nuovo arrivo

21/09/2023 15:08

Inter, la delusione maggiore arriva dal nuovo arrivo  |  Sport e Vai

Al debutto da titolare con la nuova maglia non ha brillato Marko Arnautovic prelevato dal Bologna in estate per sostituire il partente Edin Dzeko. Una prestazione mediocre e allo stesso tempo poco incisiva da parte del centravanti austriaco; condizionata dall'inesperienza di disputare partite di questo calibro.

L'ex West Ham è stato sostituito al decimo della ripresa, al suo posto è entrato Marcus Thuram il quale ha riacceso la lampadina nella squadra di Simone Inzaghi. Una bocciatura a tutti gli effetti per Arnautovic ma avrà altre chance per riprendersi l'Inter, lasciata in età prematura nella stagione 2009-2010 (l'anno del triplete).

Diverse le reazioni sul web che hanno giudicato negativa la prestazione del bomber di Floridsdorf. "Inter non so se ieri ha fatto più schifo Bastoni, Arnautovic, Asllani o l'arbitro nella gestione dei cartellini imbarazzanti tutti"; "L'Inter ha incamerato una bella lezione di gioco e di vita, guai a sentirsi troppo forti: il turnover di Inzaghi non ha funzionato, nerazzurri storditi dalla ferocia della Real Sociedad. Squadra appagata dopo il derby vinto. Male Arnautovic"

"Finita la favola della rosa lunga: via l’inutile Arnautovic, 3  pt buttati ha sbagliato il mister a fidarsi dei cambi, non ci sono", oppure "A me di cercare capi espiatori frega meno di ZERO! Io parlo/scrivo per quello che vedo. Ad oggi, E SPERO VIVAMENTE che possa migliorare, Arnautovic non è meglio di Correa. Anzi! Non è mai stato forte di sicuro, ma spero che non sia nemmeno così scarso come ho visto nell'Inter"

 


Tags: inter arnautovic simone inzaghi

Articoli Correlati