Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'incertezza all'esordio spaventa i tifosi

12/07/2022 21:32

Inter, l'incertezza all'esordio spaventa i tifosi |  Sport e Vai

L'Inter supera 4-1 il Lugano nella seconda uscita stagionale e presenta tanti nuovi arrivi. Dalle buone sensazione restituite dalla LuLa, alla bella personalità di Asllani, la corsa di Bellanova e la nuova posizione trequartista di Correa, c'è un esordio che spaventa i tifosi.

Parliamo del portiere Onana, subito al centro del ciclone social, dopo l'indecisione che porta alla rete della bandiera dell'undici elvetico. L'ex Ajax, subentarato ad Handanovic, accenna l'uscita, ma poi torna sui suoi passi su una palla vagante in area. Ne approfitta Casciato, che non sbaglia e fissa il 4-1.

Sui social, qualcuno prova a difendere il nuovo arrivato: "Non rompete a Onana, lui la palla non l'ha chiamata, se in difesa abbiamo 3 bambini che si guardano in faccia, Onana non ci può far nulla.", scrive qualcuno, e poi: "Onana può prendere 7283737 goal a partita io continuerò a stare bella salda sul suo carro". Tanti, però, i tifosi che non nascondono le proprie paure. Qualcuno commenta: "Fa più schifo di Handa", oppure: "Prepariamoci perché Onana è questo da sempre, non è nuovo a cappellate", "L avesse fatto handanovic ciao", "Rimane il fatto che deve migliorare nelle uscite .. troppo indeciso valuta male il tempo deve migliorare.. piedi da sogno", “Mi pare un bidone clamoroso“.


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati