Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: L'anatema di Biasin su Perisic scatena la bufera

30/05/2022 11:00

Inter: L'anatema di Biasin su Perisic scatena la bufera |  Sport e Vai

Ha sperato fino all'ultimo  che rimanesse in nerazzurro, poi si è arreso anche lui. Fabrizio Biasin saluta Perisic ma su twitter scrive un post che sa di anatema. Questo il pensiero della firma del quotidiano Libero

Perisić oggi sarà a Londra per effettuare le visite mediche con il Tottenham. - Lascia l’Inter - Va a Londra - Guadagnerà di più - Conte c’entra in qualche modo. L’ultimo che le aveva tutte e 4 sta facendo di tutto per tornare.


Fioccano le reazioni: "Perisic a 33 anni, ai livelli di quest’anno, può farti ancora un paio di anni. Ci può stare, anche se da fastidio perché qui aveva tutto, era leader, squadra forte, lui fondamentale" oppure: "Perisic fa benissimo. Continuare a dire che un biennale da 4.5mln per un 33enne è una super offerta, mi sembra leggermente ipocrita se poi si guarda alla storia recentissima della stessa società e al rendimento recentissimo di questo 33enne" e ancora: "Un piccolo dettaglio che fa tutta la differenza, Perisic trova Conte ad accoglierlo al Tottenham"

C'è chi osserva: "Nel momento in ci hai comprato Goosens era ovvio che Perisic sarebbe andato via. Tutto il resto è romanzo" e ancora: "Che discorsi......se Lukaku avesse trovato Conte, adesso non vorrebbe lasciare il Chelsea.."

Il web è scatenato: "La dirigenza aspetterà la promessa impossibile di Lukaku e lo prenderà per una stagione (se il Chelsea è d'accordo) e rischierà di perdere Dybala per 3-4 anni?" e infine: "digli a Piero di lasciarlo lì Lukaku, non tornerà più quello di prima, non ci sono più le stesse condizioni che c'erano prima, è troppo emotivo! E poi fai chiudere Dybala intanto, rischiamo di rimanere senza nulla..."


Tags: inter perisic fabrizio biasin

Articoli Correlati