Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: L'addio di Perisic scatena il web, i tifosi trovano colpevole

28/05/2022 08:09

Inter: L'addio di Perisic scatena il web, i tifosi trovano colpevole |  Sport e Vai

Non era un gioco al rialzo. Quelle parole al cianuro dette con la coppa Italia ancora in braccio, vinta con una sua doppietta alla Juventus, erano già il segnale di un addio. Ivan Perisic sta per dire sì a Conte e a firmare per il Tottenham quel ricco biennale che l'Inter non ha voluto dargli. O che, parole sue, ha provato ad offrirgli troppo tardi. Beffata anche la Juve, che pure seguiva il croato. E non basta la presenza di Gosens in rosa a tranquillizzare i tifosi dell'Inter.

Sui social i fan sono affranti: "Sta passando sotto silenzio  che Perisic era il miglior giocatore che aveva l'Inter...anche a 33 anni" oppure: "È inutile star qua a dire a 33 anni a tot milioni di ingaggio può anche andar via, si ok è vero ma in ogni caso è stato il nostro miglior giocatore quest’anno, è una grande perdita, la nota positiva è aver già il sostituto pronto". C'è chi scrive: "Forse Zhang quando parlava di risultati sportivi intendeva anche vendere i migliori ma vincere ugualmente anche con chi li sostituisci. Forse, dopo 7 anni che è nel calcio in generale, non ha ancora capito come funziona il giochino. Non è la Lega Cinese"

Tutti rimpiangono già il croato: "Abbiamo perso uno che salta l’uomo, usa entrambi i piedi, è integro, sa fare gol ed assist, può coprire più ruoli e potrebbe permettere dei cambi tattici in corsa. Dovevamo pensarci prima. Molto male" e poi: "Io credo che, al di là dell’aspetto tecnico, non vada sottovalutata la questione caratteriale, la leadership che Perisic metteva nella squadra e che aveva anche Lukaku. Non rimpiazzarla in qualche modo ci espone a quei cali di tensione che ci è già costato uno scudetto". Il web è scatenato:  "Accontentare Perisic, così da averne 4 forti sulle fasce no? Adesso bisogna comprarne un altro e spendere di più, oppure ricadremo sul prossimo parametro zero, che zero paghi e zero vale (acquisto alla Caicedo). Prevedo un estate nera ed il mercato non è ancora cominciato" e infine: "Tutte le volte eri li pronto a combattere per questi colori,sei stato una delle colonne portanti di questa stagione e questi colori faranno sempre parte di te. Grazie di tutto Ivan"


Tags: inter tottenham perisic

Articoli Correlati