Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi sceglie tra Lukaku e Dybala: la polemica irrompe sui social

21/06/2022 13:41

Inter, Inzaghi sceglie tra Lukaku e Dybala: la polemica irrompe sui social |  Sport e Vai

L’Inter cerca di rendere felice Simone Inzaghi. Dopo una stagione chiusa al secondo posto ma cona la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa italiana, l’Inter vuole provare a mettere a disposizione del suo allenatore una squadra competitiva in grado di competere ancora una volta per lo scudetto e di provare a ben figurare anche in ambito internazionale. In queste settimane tutta l’attenzione sembra essere concentrata sull’attacco con i nerazzurri che continuano l’inseguimento a Romelu Lukaku e Paulo Dybala.

Inzaghi-Inter: il retroscena dell’incontro

Un altro passo importante nella programmazione della prossima stagione è stata la presenza di Simone Inzaghi nella giornata di ieri nella sede dell’Inter. Il tecnico ha discusso del suo rinnovo di contratto ma anche della strategia di mercato e secondo il giornalista Pasquale Guarro avrebbe espresso con forza la sua priorità di mercato: Romelu Lukaku. Il tecnico vuole allenare il belga mentre Dybala non viene considerato un obiettivo primario.

Inzaghi preferisce Big Rom: la preoccupazione dei social

I tifosi nerazzurri però non sembrano entusiasti della scelta del tecnico visto che Lukaku tornerebbe a Milano con la formula del prestito mentre l’argentino è svincolato. “Quindi la società - scrive un tifoso - preferisce perdere un futuro capitale a 0 per prendere un giocatore in prestito per un anno? Tutto questo dopo che una trattativa di Marotta con il calciatore e il procuratore che dura da 8 mesi”. Mentre Alex commenta: “Inzaghi deve essere scemo. L’anno prossimo rischia di trovarsi senza nessuno con Lautaro scontento se non gli prendono un attaccante. Preferire un prestito ad un giocatore a zero è da scemi”.


Tags: inter romelu lukaku simone inzaghi

Articoli Correlati