Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, insurrezione dei tifosi contro Sacchi: "Ora basta, Arrigo"

07/09/2023 09:08

Inter, insurrezione dei tifosi contro Sacchi: "Ora basta, Arrigo" |  Sport e Vai

L'ennesima frecciata di Arrigo Sacchi all'Inter, con l'accusa a Inzaghi di utilizzare un gioco poco collettivo, con troppe individualità e poco europeo a differenza del Milan ha spalancato una lunga polemica sul web con i tifosi nerazzurri stufi delle continue critiche dell'ex ct alla loro squadra.

Fioccano i commenti: "Da capire se Sacchi sia da curare in Italia o in Europa. Disco rotto", oppure: "Sacchi ma che ti ha fatto l'Inter ma soprattutto Inzaghi per  continuare a dire certe MINCHIATE assurde? Ma le semifinali le hai viste? O sei ancora scioccato per l'umiliazione data alla tua squadra? Che rancoroso invidioso che sei mi fai pena!" o anche: "Letteralmente tre anni che il Milan vive delle invenzioni dei suoi tre top player. Con l'Inter che davvero arriva in porta col pallone e poi nessuno lo sa spingere dentro. Non apro nemmeno il capitolo portieri. Quanto sta male Sacchi"

C'è chi scrive: "Che poi senza la nebbia di Belgrado staremmo probabilmente di tutta un’altra storia. All’epoca per andare in champions o eri il detentore oppore vincevi lo scudetto e di scudo il Milan di Sacchi ne ha vinto uno" e anche: "Sacchi non ci fa più nemmeno indignare… interviste di questo tipo ormai ci fanno solo provare una grandissima pena per lui" e infine: "O Sacchi facci capire: il Milan palle lunghe e pedalare stile oratorio è un gioco e l’Inter  manovra di prima, 6 passaggi e gol, sono individualità


Tags: milan inter sacchi

Articoli Correlati