Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, infortunio di Lautaro scatena la rabbia dei tifosi

21/12/2023 00:00

Inter, infortunio di Lautaro scatena la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Lautaro Martinez si tocca l'inguine dolorante al termine dei 90', si consulta con Simone Inzaghi e decide di rimanere in campo per aiutare l'Inter nella gara di Coppa Italia contro il Bologna che lo ha visto anche farsi parare un rigore. Il capitano ha voglia di rivalsa, ma commette un errore e, così fa Inzaghi, che non si accorge al 100% dei problema e rimanda il cambio.

Così, Lautaro resta in campo altri nove minuti, sette dopo il gol dell'illusione firmato da Carlos Augusto, nove di troppo, visto che al momento di dover abbandonare l'erba di San Siro il volto del Toro si fa maschera ed espressione del dolore e del fastidio, con la mano che torna all'inguine e il freddo del Meazza che si fa gelo. In panchina, i medici applicano la fasciatura di rito. Inzaghi commenta a Sport Mediaset sperando non sia nulla di grave, ma sui social è già bufera.

I tifosi nerazzurri ne hanno per tutti. C'è chi scrive: "Per me le critiche che sta ricevendo sono dovute più al probabile infortunio di Lautaro... tenerlo in campo per così tanto tempo in un ottavo di CI è stato abbastanza assurdo. Speriamo sia solo un affaticamento" e ancora: "se a gennaio non prendono un attaccante non so più cosa dire", "Lautaro gli ha evidentemente detto che stava bene. Altrimenti non lo avrebbe mai tenuto in campo. È molto semplice", "Io non do la colpa a Lautaro, però spero che finalmente stasera si sia capito che Lautaro non deve tirare i rigori", "Lautaro oggi si e rotto per colpa sua", "Io più che deluso sono preoccupato per Lautaro visto che ci stiamo giocando lo scudetto.. Speriamo abbia ragione il mister e sia solo un affaticamento"

 

Tags: infortunio bologna inter coppa italia lautaro martinez

Articoli Correlati