Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, in finale c'è il City: tifosi tra paure e speranze

17/05/2023 22:59

Inter, in finale c'è il City: tifosi tra paure e speranze |  Sport e Vai

Il Manchester City annichilisce 4-0 il Real Madrid al City of Manchester Stadium e si prende la finale di Champions League che il prossimo 10 giugno vedrà gli uomini di Guardiola offrontare l'Inter di Simone Inzaghi in quel di Istanbul.

Sui social, i tifosi di fede nerazzurra non mancano di commentare e di palesare le proprie sensazioni per una gara tutta da vivere e da provare a vincere, nonostante dall'altra parte della barricata ci sia quella che, a detta di molti, è la squadra migliore di questa stagione. E, vedendo anche solo le due gare di semifinale con i campioni in carica del Real, risulta difficile pensare il contrario.

"Siamo pronti", scrive qualcuno sul web. Sono tantissimi i commenti che palesano la voglia di crederci: "Nessuna paura, Ragazzi. Rispetto, ma nessuna paura. Le partite si giocano", si legge ancora e poi: "Io ci credo", "Pronti! Paura di nessuno!", "Andiamo a vincerla sempre forza Inter". Qualcuno non nasconde la tensione: "Mammina mia, 4 gliene hanno fatti...al Real Madrid...", "Ho paura, concedetemelo", "Se prendiamo solo 1 gol da questi, meritano tutti una statua", "Siamo in tempo a mandare il Milan?".


Tags: inter manchester united finale champions league

Articoli Correlati