Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter in ansia per le sirene arabe su Calhanoglu, web in tilt

20/08/2023 13:07

Inter in ansia per le sirene arabe su Calhanoglu, web in tilt |  Sport e Vai

Finora ci ha pensato Lautaro, che ha battezzato il campionato con gol e prova super nel successo sul Monza, ma l'Inter conta di avere presto un apporto forte dai nuovi acquisti. Col mercato aperto però il rischio è che possa ancora andar via qualche pezzo pregiato.

L’Al-Ahli, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha puntato con decisione ad Hakan Calhanoglu che viene considerato l’alternativa nel caso in cui non dovesse arrivare Marco Verratti. L’Inter difficilmente potrà dare il via libera, visto che nel ruolo poi resterebbe solo Asllani, ma il pressing arabo potrebbe alla lunga convincere le casse nerazzurre.

Tanti i commenti: "Non dovrebbe essere ceduto ma se proprio per assurdo dobbiamo dargli un valore almeno 80milion sono strettamente necessari(e sono anche pochi)", oppure: "Non scherziamo in nessun caso" e poi: "Per me Calhanoglu potrebbe andare via solo se lo volesse lui e portando un'offerta indecente(dai 60 in su). Perchè, ad oggi, non lo riusciresti a sostituire mai"

C'è chi scrive: "Occhio che nelle ultime uscite Inzaghi ha sottolineato più volte la preoccupazione per il mercato arabo aperto fino a quasi metà settembre" e poi: " se dopo Brozovic perdi anche il turco....per la posizione in cui gioca e per il poco tempo per sostituirlo...questo si sarebbe una sciagura....!" e infine: "quest'anno va tenuto. Il prossimo anno si vedrà."


Tags: inter al-ahli Çalhanoglu

Articoli Correlati