Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il riscatto di Lukaku passa da un sacrificio: il web ribolle

16/08/2022 12:16

Inter, il riscatto di Lukaku passa da un sacrificio: il web ribolle |  Sport e Vai

Fino al 1 settembre i tifosi dell'Inter non saranno mai del tutto tranquilli ma non per i risultati della squadra di Inzaghi, bensì per quello che ancora potrà accadere sul mercato. Pende sulla testa dei fan nerazzurri la mannaia dell'addio di un big come Skriniar ma anche la probabile cessione di Casadei egualmente non fa fare salti di gioia. Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà il Chelsea è sempre più vicino al baby talento:

“Casadei, oggi c’è solo il Chelsea che si sta avvicinando ai famosi 15 come base fissa chiesti dall’Inter – scrive su Twitter Pedullà -. Operazione che agevolerà il riscatto di Lukaku”.

Già, perché il centravanti belga ha fatto ritorno all’Inter dal Chelsea in prestito secco, senza diritto od obbligo di riscatto da parte del club nerazzurro. L’idea di sacrificare Casadei, però, continua a non piacere ai tifosi dell’Inter. “Poi però non piangiamo se i giovani esplodono all’estero o in altre squadre… un giocatore bravo che potrebbe fare le fortune dell’Inter nel futuro e che potrà valere molto di più verrà venduto per 15 milioni scarsi… ok che hanno bisogno di vendere, però Zaniolo non insegna nulla?”, il commento di Luca, che sintetizza il pensiero di molti interisti.

Luca la pensa come lui: “Un po’ come accade con Nainggolan-Zaniolo, il succo è quello”. “Ma che riscatto, l’operazione Casadei agevolerà solo il pagamento del prestito di Lukaku”, aggiunge Antonio, scettico sull’operazione. “I soldi servono, ma è sbagliato non credere nel ragazzo”, il parere di Jonew. Durissimo Massimone, che allarga l’analisi all’intero mercato nerazzurro: “Grande operazione! Perdere un giovane promettente (Casadei) per un bolso di 31 anni che ti ha già abbandonato in passato, costringere l’attaccante più forte in rosa (Lautaro) a snaturarsi per fargli da gregario e non prendere Dybala a zero. Bravo Marotta”.  


Tags: inter lukaku Casadei

Articoli Correlati