Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il problema n.1 non fa dormire i tifosi

29/04/2022 09:20

Inter, il problema n.1 non fa dormire i tifosi |  Sport e Vai

Non c'è solo l'amarezza per il sorpasso mancato e uno scudetto che rischia di sfuggire di mano a turbare le notti dei tifosi dell'Inter. La preoccupazione maggiore vale per il presente ma anche per il futuro. I fan della BeneAmata sono convinti che la differenza in classifica tra il Milan capolista e la squadra di Inzaghi sia in un ruolo ben preciso. Il portiere.  Nel Milan Maignan non ha fatto rimpiangere Donnarumma, anzi. Nell'Inter Handanovic ha lasciato spesso a desiderare, Radu, beh, Radu si è visto che cosa ha combinato e il bello è che con Onana che arriverà nella prossima stagione nessuno si sente al sicuro.

Fioccano le reazioni sui social: "Radu ha sbagliato non perché gioca poco, ha sbagliato perché è scarso. Che non fosse un portiere affidabile lo si era visto in altre occasioni, come non lo era Padelli e come non lo è Handanovic e purtroppo come non lo è Onana", oppure: "Al prossimo mercato l'inter deve prendere un buon portiere oltre a Onana. anche di un certo livello" e ancora: "Vedremo quando arriverà Onana se le cose andranno meglio io dubito" e poi: "Aspetto con ansia le papere/polemiche di Onana.
Arriva Onana, altro paperaio seriale"

C'è chi scrive: "Radu, handanovic ed onana non fanno un portiere" e anche: "Tutti a parlare dell'errore di Radu ma quanti punti ci ha fatto perdere Handanovic...che inoltre si dimostra un poverino ignorando il compagno che piange quando esce dal campo, mentre altri corrono a consolarlo.." e infine: "Gli errori di Handanovic saranno stati anche meno eclatanti, ma su questo campionato pesano molto di più rispetto a quello di Radu ieri sera, se hai il primo portiere che è una pippa cosa potrebbe essere mai il secondo?"


Tags: Radu Handanovic Onana

Articoli Correlati