Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il pari di Napoli divide i tifosi: Punto guadagnato o due persi?

12/02/2022 20:20

Inter, il pari di Napoli divide i tifosi: Punto guadagnato o due persi? |  Sport e Vai

L’Inter strappa un pareggio sul campo del Napoli. La squadra di Simone Inzaghi dopo una prima parte di match in sofferenza, nella ripresa ha fatto valere il maggior tasso tecnico e soprattutto la sua maggior forza fisica conquistando un pareggio comunque meritato.

Inter, il pari divide i tifosi

Dopo il ko nel derby per molti tifosi, quello di Napoli è un punto molto importante soprattutto perché chiude una serie di gare davvero difficile per i nerazzurri. Tra questi c’è anche il giornalista e tifosi Fabrizio Biasin che su Twitter scrive: “Pareggio giusto, pareggio preziosissimo, pareggio da abbracciare, pareggio bello come il sole. E chi non lo capisce, ha un problema tutto suo. Brava Inter, bravissima”. La pensa allo stesso modo anche Simona: “Un punto prezioso. Il Napoli è un’ottima squadra e un punto vale ore. Da qui devono passare anche gli altri. Abbiamo passato un mese e mezzo di fuoco. Calendario folle, da rivedere”.

Inter: le note negative

Ma il pareggio con il Napoli, consegna un’Inter che non ha dato le stesse sensazioni positive di qualche settimana fa come scrive anche Valentino: “a me è sembrato che hanno giocato con il freno a mano tirato. Perisic ha fatto tre passaggi orizzontali che neanche all’oratorio, Lautaro è un fantasma. Dobbiamo ringraziare Handanovic per il pareggio”.


Tags: inter napoli simone inzaghi

Articoli Correlati