Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: il messaggio di Lautaro Martinez commuove il web nerazzurro

24/05/2022 16:17

Inter: il messaggio di Lautaro Martinez commuove il web nerazzurro |  Sport e Vai

"Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione. Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo". 

Lo scrive l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sul proprio profilo Instagram, dopo la delusione nel post-partita di domenica con la Sampdoria per lo scudetto sfuggito e finito ai cugini del Milan

"Sono orgoglioso di indossare e difendere questa maglia. Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest'anno insieme. E grazie a tutti voi tifosi per l'amore e il supporto di sempre", conclude l'argentino che accompagna il messaggio ad una foto del post Inter-Samp, quando alla fine della partita lui ed i compagni sono andati a salutare i tifosi.

La replica dei tifosi non si fa attendere, in tantissimi replicano con dei cuori di colore nero e azzurro, o con un significativo "ti amo" oppure con un "sei un fenomeno" come Savino. Lorenzo aggiunge: "Grazie di tutto, all’anno prossimo". Mentre Tarafra è ottimista: "No problem toro  l’anno prossimo si ristabilirà l’ordine". Allo stesso modo Filippo: "L’anno prossimo li asfaltiamo tutti". Animaepace conclude: "È nella sconfitta che escono quelli veri Lauti nella vittoria è troppo facile".


Tags: milan inter lautaro martinez

Articoli Correlati