Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Il giallo Samardzic scatena la rivoluzione sul web

12/08/2023 08:40

Inter: Il giallo Samardzic scatena la rivoluzione sul web |  Sport e Vai

Il giallo Samardzic arricchisce la collezione di amarezze sul mercato dell'Inter. All'incontro per definire l'affare il giocatore ha mandato il padre e altri intermediari diversi rispetto a quelli degli accordi presi dalle parti, con nuove richieste (verso l'alto) economiche. Una mossa non gradita all'Inter che ha fatto capire chiaramente che non ha alcuna intenzione di accontentare le nuove richieste del giocatore e del suo entourage, dando agli stessi la possibilità di accettare gli accordi economici già presi entro e non oltre il weekend. Dall'altra c'è stato un piccolo tentativo di riavvicinamento notturno con la volontà di ricucire, con una certa fiducia nella fumata bianca ma intanto la polemica è esplosa.

Fioccano le reazioni: "Continuate pure a credere alla narrazione che Samardzic salta per le commissioni. Salta perché non c’è un euro per la punta, aprite gli occhi, svegliatevi", oppure: "Non è nemmeno arrivato e già vuole l'aumento... pensate se dovesse fare un gol" e anche: "Quindi siamo arrivati al punto dove non basta più l’accordo tra le società e il calciatore ma i procuratori fanno saltare gli affari. Chapeau!"

C'è chi scrive: "Salta Samardzic e passa automaticamente da essere il miglior giovane centrocampista d’Europa ad essere un viziato mercenario con una famiglia orribile!" ma anche: "Non ce l’ho con Samardzic, è un ragazzo, ē normale sia succube di ciò che intorno gli accade. Comportamento del padre a livelli di campionati regionali. Marotta costretto ad aver a che fare con gente ben poco professionale. Un conto sono le normali vicissitudini di mercato, un conto questa storia orripilante per un giocatore che si è esposto entusiasta fino a alle visite convinto di firmare già oggi" e ancora: "Samardzic OUT. Non si può prendere un giocatore che non rispetta quanto concordato. L'Inter non può affidarsi a chi si dimostra così poco affidabile. Prenda un altro giocatore al suo posto"

Infine la chiosa sarcastica: "Inter-Samardzic, c'è una frenata. Cambiano le richieste del giocatore: vuole essere pagato con soldi veri. Inaccettabile per il duo Zhang-Marotta. Trattativa in bilico"

 


Tags: inter marotta Samardzic

Articoli Correlati