Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il colmo è raggiunto: tifosi sul piede di guerra

18/07/2022 23:44

Inter, il colmo è raggiunto: tifosi sul piede di guerra |  Sport e Vai

Tifosi dell'Inter letteralmente sul piede di guerra dopo che in qualcosa come poco più di 24 ore potrebbero perdere i due grandi obiettivi di questo calciomercato e, contemporaneamente, veder sacrificato un pilastro della propria retroguardia.

Dopo Dybala alla Roma, infatti, i nerazzurri si preparano all'eventualità di ritrovarsi con un grossissimo buco in difesa.  L'incontro in serata con il Torino per Bremer ha visto la dirigenza della Beneamata costretta a fermarsi all'offerta di 30 milioni di euro più bonus, più il prestito di Casadei e, di fatto, spalancare le porte alla Juve per l'acquisto del difensore brasiliano. A questo occorre sommare la sempre più certa partenza di Skriniar, destinazione Psg, con l'accordo tra le parti praticamente già raggiunto e il difensore pronto a volare a Parigi.

Uno scenario catastrofico, che dà uno schiaffo alle mire di mercato nerazzurre e manda su tutte le furie i tifosi, che sui social mettono nel mirino Zhang e Suning. C'è chi scrive: "Abbiamo perso due giocatori che stavamo trattando da sei mesi in un giorno ma la curva nord dorme Io non vi capirò mai, ora fate di nuovo il cartellone per ringraziare Zhang", e ancora: "Siano tornati ad essere la solita barzelletta.grazie Zhang", "Zhang vendi la società stai rovinando l Inter. Vattene suning out", "Spero che l'aria pesante significa che Zhang sparisce una volta per tutte".

I commenti sono un'infinità: "Questa proprietà non ci merita e non merita i miei soldi. Manco un euro. Manco una spilla prendo. Più diamo e più si intasca. Zhang tornasse in Cina per rimanerci. Meritiamo una proprietà seria che fa promesse che può mantenere e fa progetti concreti.", si scrive e poi: "Ora Zhang se vendi Skriniar vendi presto anche l'inter e vattene via", "Zhang fa il figo con la sua Ferrari, e l’Inter è solo un’altro giocatolo da rovinare come ha fatto con la squadra cinese, eder, Capello e Sabatini avevano ragione!", "Il problema nn è qualche giornalista poco professionale, ma Zhang padre e figlio che sono la rovina dell'Inter".


Tags: inter dybala Skriniar Gleison Bremer

Articoli Correlati