Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il caso Skriniar è già alle spalle: c’è un nuovo leader in nerazzurro

05/02/2023 23:16

Inter, il caso Skriniar è già alle spalle: c’è un nuovo leader in nerazzurro |  Sport e Vai

L’Inter sulle spalle di Lautaro Martinez. Il derby è ancora nerazzurro, dopo la vittoria in Supercoppa la squadra di Simone Inzaghi vince anche la stracittadina di campionato, alimentando ancora di più la terribile crisi in cui è sprofondato il Milan. 

Inter: il nuovo leader è Lautaro Martinez

Settimane di polemiche in casa Inter dopo il caso Skriniar. Il difensore slovacco, che a fine stagione finirà al PSG, è stato l’argomento di discussione principale anche in virtù della fascia di capitano che indossava. Contro il Milan la scelta ricade su Lautaro Martinez, e l’argentino la festeggia con un gol e la solita grade prestazione. I tifosi nerazzurri sono tutti pazzi di lui: “E’ inutile che protestino o dicono altro: Lautaro è un Top e ce lo possono solo invidiare”. “Gol nel derby con la fascia da capitano: Lautaro Martinez è semplicemente speciale”. 

Inter: Inzaghi resta sempre nel mirino

Nonostante le vittorie dell’ultimo periodo, i tifosi dell’Inter sembrano avere solo una fiducia a tempo nei confronti di Simone Inzaghi: “Nonostante un Milan in totale crisi è riuscito a tenere la partita aperta fino al 96’”, commenta Max. Mentre Mattia commenta: “Inzaghi è leggermente progredito: è riuscito a non perdere un derby di campionato. Prossimo step: non perdere derby decisivi per la corsa scudetto”. 


Tags: milan inter derby

Articoli Correlati