Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il brutto anatroccolo è diventato cigno: web in festa

23/12/2021 09:38

Inter, il brutto anatroccolo è diventato cigno: web in festa |  Sport e Vai

Il suo sarà il Natale perfetto, da primo in classifica e reduce da tre gol nelle ultime quattro partite. Una bella rivincita per Denzel Dumfries che in quest'Inter da sogno sembrava il brutto anatroccolo. Ora l'olandese sembra diventato un cigno e sui social è un coro di elogi: "Dumfries è stato man of the match per due o tre partite agli Europei 2020, vado a memoria. Giusto per ricordarlo a chi pensava che fosse la brutta copia di Schelotto..." o anche: "Dico a tutti i sapientoni della critica calcistica di non criticare prima di conoscere le qualita di un calciatore. Molte volte sbagliate giudizio su tutto adesso era il turno di Dumfries".

Per Pedullà è tutto chiaro: "Ci sono due Dumfries: quello che un mese fa qualcuno aveva bocciato come pacco (gli artisti…). E quello che aveva bisogno dei tempi tecnici per capire e per dimostrare le sue indubbie qualità"

La rivincita è anche per chi ha sempre creduto in lui: "Sei un cavallo coi piedi montati di traverso ti dicevano...Ci farai rimpiangere Hakimi fino al 2050 ti dicevano...Tre gol e tanta grinta dici tu" o anche: "Un amico mi fa notare come Dumfries abbia segnato in Serie A gli stessi goal di Lukaku in Premier League" oppure: "Dumfries nell'Inter non è mai stato in copertina. Ma parlando di singoli è quello che è cresciuto di più gara dopo gara. Il gol è un bel regalo, anche per se stesso" e infine: "Oh io me li ricordo quelli che davano dello scarpone inutile a Dumfries . Ora sono tutti in fila per salire sul carro"


Tags: inter lukaku Dumfries

Articoli Correlati