Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tre motivi del no dei tifosi all'idea Acerbi

26/07/2022 08:56

Inter, i tre motivi del no dei tifosi all'idea Acerbi |  Sport e Vai

Il Milan l'ha cercato ma poi ha cambiato rotta, Galliani si è interessato ma ieri si è definitivamente defilato eppure Acerbi è vicino a lasciare la Lazio, diventata ormai invivibile per lui con le continue contestazioni dei tifosi. L'Inter infatti sta valutando seriamente la possibilità di ingaggiarlo.

Simone Inzaghi conosce benissimo Acerbi, sa cosa può dare e si fida della sua esperienza e della sua qualità ma non ha fatto i conti con i sentimenti dei tifosi che sui social stanno facendo sentire la loro voce di dissenso.

Tre i motivi del no dei fan nerazzurri all'idea Acerbi. La maggior parte delle critiche dei tifosi su Acerbi riguarda il suo sorriso dopo l'errore commesso allo scadere della partita persa in rimonta all'Olimpico contro il Milan, rilanciato dal gol-scudetto di Tonali. Era il 24 aprile, tre giorni prima del recupero di campionato perso dall'Inter a Bologna con la papera di Radu nel finale. Sotto accusa c'è anche l'età di Acerbi: 34 anni. La terza ragione è quella di evitare di fare dell'Inter una succursale laziale.

 

Fioccano le reazioni: "Se gli perdoniamo che ha regalato lo scudetto al Milan ...la papera seguita da risata, la ricordiamo tutti...", oppure: "Niente scherzi. Se Acerbi vuole l'inter prima passi in commissariato a confessare la combine di lazio-Milan del sorrisetto poi un posto da magazziniere glielo troviamo" e ancora: "Che vada al Milan così indossa la maglia con lo scudetto che gli ha fatto vincere!" e poi: "Ho sempre sostenuto i nuovi acquisti, che siano stati top player o tappabuchi come Caicedo. Ma quel falsone di Acerbi io non lo voglio. Zhang non è possibile".

Dal web arriva un no deciso all'idea Acerbi all'Inter: "Acerbi sarebbe la marottata delle marottate" e ancora: "spero davvero sia uno scherzo di cattivo gusto". Non mancano reazioni sarcastiche: "Secondo quanto riportato da fonti a me fidate Inzaghi avrebbe in mente di trasformare l'Inter in una Lazio 2.0. Dopo Correa e Acerbi si parla anche di Lotito al posto di Suning e Tare al posto di Marotta" e infine: "Quando l’inter non arriva a Bremer, dice che è Acerbi".


Tags: inter scudetto acerbi

Articoli Correlati