Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi temono nuovo caso Icardi: bufera sui social

08/03/2023 18:50

Inter, i tifosi temono nuovo caso Icardi: bufera sui social |  Sport e Vai

Sono ore di fermento per il web e i tifosi dell'Inter, che temono di poter vivere, da qui al termine della stagione, un nuovo caso-Icardi. Il dilemma dei supporter nerazzurri riguarda Milan Skriniar, già accasatosi al Psg per il prossimo anno e fermo ai box per un problema di lomboglutalgia sinistra da prima della gara poi persa dai compagni contro il Bologna del 26 febbraio scorso. 

La gravità dell'infortunio pare essere maggiore rispetto al previsto e il centrale slovacco sarà, con molta probabilità costretto a saltare anche la gara con lo Spezia e, molto probabilmente, il match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto, in programma il prossimo 14 marzo.

Una situazione che i tifosi nerazzurri dimostrano di non digerire e in cui in molti rivedono il quando accaduto a suo tempo con Icardi. Sui social c'è chi sottolinea: "Mai saltata una partita fino a Gennaio, ok" e chi ci va giù pesante: "Peggio di Icardi. Indegno ingrato. Fategli un altro striscione", "Per me può anche non giocare più...le cose quando finiscono vanno "tagliate" !!!". Qualcuno passa oltre: "sapete che vi dico... macchissenefrega. Nessuno è indispensabile, nemmeno lui" e, poi: "Chiedete scusa a Icardi, che almeno ci ha portato 50mln", "Ormai è un dipendente del PSG, immagino che Zhang vada ringraziato anche per questo. Complimenti per la gestione", "Che essere indegno. Nemmeno lo definisco professionista", "Aspetto la visita medica che, a suo tempo, fu fatta a Icardi. La aspetto", "Deluso profondamente".


Tags: inter Icardi Skriniar

Articoli Correlati