Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi si aggrappano a un indizio social

11/08/2021 13:59

Inter, i tifosi si aggrappano a un indizio social |  Sport e Vai

Con Dzeko l'Inter mette una toppa ma certamente non risolve tutti i problemi dell'attacco. Il 35enne bosniaco non basta per supplire all'assenza di Lukaku e Marotta sta lavorando per fornire un'altra punta a Inzaghi. In pole ci sarebbe Correa davanti a Zapata ma i tifosi sognano un altro acquisto e si aggrappano a un post pubblicato da Moise Kean, attaccante ex Juve appena rientrato all’Everton dopo una buona stagione giocata in prestito al Paris Saint Germain.

La foto – postata ieri sera sul suo profilo Instagram – consiste in una semplice scritta su sfondo nero: “Back soon”, torno presto, accompagnata da un’emoji con le dita incrociate. A cosa si riferiva? Magari al suo ritorno in serie A dopo due stagioni giocate all’estero?

Fioccano le reazioni via social: “E’ un classe 2000 ed ha un potenziale incredibile” scrive Davide, “Kean da noi farà bene, da piccolo era tifoso interista! Bisogna prenderlo e basta!” aggiunge Mike, “Magari venisse da noi” spera Tommaso. In generale, la maggior parte dei tifosi aspetta Kean a braccia aperte, solo qualcuno ha dubbi riguardo al carattere un po’ bizzoso del giocatore. “Giocatore ancora giovanissimo che può diventare un crack – commenta Gerardo – A differenza di Vlahovic ha già esperienza internazionale. Deve mettere la testa a posto però”. Infine la chiosa di Niko, che paragona Kean a una vecchia conoscenza degli interisti: “A me intriga… può diventare fortissimo come fare la fine di Balotelli… sarebbe una bella scommessa”.


Tags: inter dzeko Moise Kean

Articoli Correlati