Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi ora hanno paura di perderlo

10/06/2021 08:41

Inter, i tifosi ora hanno paura di perderlo |  Sport e Vai

A dover dire addio a Hakimi si sono ormai rassegnati, i tifosi dell'Inter sanno bene che l'esterno sarà il primo sacrificato sugli altari delle necessità economiche dei Suning ma chi lo seguirà? Oltre alla volontà del club di dismettere alcuni ingaggi pesanti, subentra anche la volontà di qualche giocatore di cambiare aria. E potrebbe essere il caso di Lautaro Martinez. Il suo nuovo procuratore Alejando Camano , ha spaventato con un’intervista a Sport:

“Ci hanno offerto il rinnovo ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così. Siamo molto sereni, prima dobbiamo risolvere la situazione all’Inter. Ma ovviamente gli fa piacere l’interesse mostrato dal Barcellona. Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell’Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando. 90 milioni? Mi sembra una richiesta esagerata”. 

Parole che hanno destrato tra i fan grande preoccupazione come si evince dai commenti sui social

:“Se ne va a zero come Gigio così risparmiamo e non ci paghiamo all’agente come ha fatto il Milan” o anche: “Praticamente ha detto che andrà in scadenza e se ne va a zero”, oppure: “E’ anche una questione di rispetto. Inzaghi chiamando Lukaku ha sbagliato, Lautaro non si sente inferiore, è il centravanti indiscusso e indiscutibile dell’Argentina mica del Canicattì" e infine: "Questo vuole andare via a zero e alla fine l’Inter sarà costretta a svenderlo ad un anno dalla scadenza”. 


Tags: inter Suning lautaro martinez

Articoli Correlati