Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi ne salvano due dopo la serata col Lugano

18/07/2021 08:25

Inter, i tifosi ne salvano due dopo la serata col Lugano |  Sport e Vai

Non è stata una bella Inter quella che ieri sera è riuscita a battere il Lugano solo ai rigori. Non basta l'assenza di alcuni big per spiegare gli impacci palesati in diversi momenti di una gara che si è messa tutta in salita per Inzaghi, alla sua prima uscita sulla panchina nerazzurra. Per il popolo del web sono in due a salvarsi e non sono tra i più noti. La nota lieta è rappresentata dalle prove maiuscole di due giovani: Di Marco e Satriano.
 

Proprio Di Marco potrebbe essere la soluzione interna alle lacune sulle fasce dei nerazzurri secondo i tifosi: "Sono anni che mi chiedo perchè all’Inter abbiamo visto almeno una mezza dozzina di terzini sinistri chiaramente inferiori a Dimarco" o anche: "Adesso improvvisamente gli interisti hanno scoperto Di Marco. È dalle giovanili dell'Inter che dico di dargli una possibilità visto e considerato che abbiamo speso tanto su quella fascia per cani e porci: Dalbert, Nagatomo, Ansaldi Telles, Alvaro Pereira, Erkin ecc.".

Tanti i pareri favorevoli dei fan nerazzurri anche su Satriano: "Satriano è fisicamente pronto per giocare in serie A, il gol di oggi non è stato per niente banale" o anche: "Tra Satriano e Pinamonti il primavera sembra il secondo e non il primo". C'è chi osserva: "Satriano ha quel visino a metà tra il cucciolo di labrador  e lo scagnozzo di un cartello sud americano che ti intima di svotare le tasche. PREDESTINATO" e infine: "Satriano è bastato vederlo nella Primavera. Attaccante fisicamente avanti a tanti pari età, qualità tecniche importanti".


Tags: inter INZAGHI lugano

Articoli Correlati