Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi hanno già una preghiera per Inzaghi

16/09/2021 08:44

Inter, i tifosi hanno già una preghiera per Inzaghi |  Sport e Vai

La beffa nel finale ha rovinato la serata: l'Inter se l'è giocata alla pari col Real Madrid ma è costretta a partire ancora una volta in salita nel girone di Champions. A fra mugugnare però è la prova di Edin Dzeko, apparso come uno dei giocatori meno incisivi nel corso del match. Sono tanti i tifosi a pensarla allo stesso modo e a chiedere a Simone Inzaghi maggior spazio per il più giovane Correa.

Fioccano le reazioni: “Impensabile far giocare Dzeko tutte le partite per tutta la partita. Si capisce perché l’Inter volva Zapata: Inzaghi gradisce l’idea dell’attaccante grosso ma in campionato le tre coppie si possono alternare di più”. o anche: “Onestamente faccio fatica a capire il ruolo di Dzeko. Nei primi minuti quando è fresco e si muove, crea anche qualcosa di interessante ma già nel secondo tempi si inizia a piantare troppo lontano dalla parte non riuscendo né a far salire la squadra né a smistare palloni. Va centellinato”. E ancora: “E’ il sostituto di Lukaku, non regge 90 minuti (e non sa coprire la palla), per me è questo il vero problema della stagione”.


Nonostante una buona Inter, alcuni tifosi nerazzurri criticano Simone Inzaghi per le scelte sui cambi nel secondo tempo e in particolare la decisione di tirare fuori Lautaro Martinez e continuare con un Dzeko che sembrava aver finito la benzina: “Inspiegabile la sostituzione di Lautaro, doveva uscire Edin, nel secondo tempo camminava per il campo”. E infine: “Dzeko non è riuscito a tenere un pallone, era in debito di ossigeno. Se continuiamo a farlo giocare così tanto finisce la benzina a ottobre”.


Tags: inter INZAGHI dzeko

Articoli Correlati