Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i due sacrifici per permettersi il tridente allarmano i tifosi

19/06/2022 09:34

Inter, i due sacrifici per permettersi il tridente allarmano i tifosi |  Sport e Vai

Li vogliono tutti e tre. Sì a Dybala e Lukaku ma senza vendere Lautaro Martinez. L'Inter ha scelto la linea del gol e dello spettacolo, non sarà il Toro a finanziare gli stipendi della Joya e di Big Rom. Toccherè poi a Inzaghi capire come farli giocare tutti insieme ma tocca a Marotta far tornare i conti. Se non tocca a Lautaro è ovvio che qualche altro big debba essere ceduto. E gli indizi portano a due nomi. Il primo è quello di Skriniar (valutato 70 milioni) e il secondo è quello di Dumfries che il club nerazzurro stima 40 milioni.


L’arrivo di Lukaku e Dybala entusiasma i tifosi nerazzurri ma il prezzo da pagare per queste operazioni spaventa: “Riusciamo in un solo colpo a rafforzare l’attacco ma anche a indebolire incredibilmente la difesa”, il commento di Marco. Anche per Christian queste operazioni sono preoccupanti: “Considerando anche Bremer che giocherebbe da centrali altrimenti è fuori ruolo, rischia di uscire anche De Vrij. C’è il rischio di avere una difesa praticamente nuova. E’ preoccupante”.

C’è chi non crede a questa possibilità come Poli: “Ogni giorno ne sparano una – commenta – Marotta non cambierà mai due terzi di difesa ed entrambe le fasce titolari in una sessione di mercato. Non possiamo credere a tutto”. E ancora: “La cessione di Dumfries è una follia. Ha tecnica e leadership. Con chi lo rimpiazzi poi? Con quello del Cagliari o dell’Udinese?”. Anche Gabriele teme che tutti questi cambiamenti siano eccessivi: “Indipendentemente dalle entrate e dalle uscite, ho come l’impressione che stiano cambiando troppo. Non sono figurine”.


Tags: inter dybala Skriniar

Articoli Correlati