Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Gianluca Rossi rivela risposta privata di Marotta su Lukaku

25/06/2023 15:45

Inter, Gianluca Rossi rivela risposta privata di Marotta su Lukaku |  Sport e Vai

Come finirà la telenovela Lukaku? Si respira un certo pessimismo nell'aria stando alle notizie che vorrebbero il Chelsea inflessibile sull'ipotesi di rinnovare il prestito e disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Sul tema si esprime anche Gian Luca Rossi, giornalista di TeleLombardia, che su twitter ha svelato anche un piccolo retroscena scrivendo:

"Se Thuram rileva Dzeko, a costo pure inferiore, ok! Se rileva Lukaku perché il Chelsea ora non presta più ma vende, liberi tutti, Milan compreso, ma qui voglio vedere come ne esce Big Rom. Proprio ieri ho scritto a Marotta, mi ha risposto "tranquillo". Lo sono!".

Fioccano le reazioni: "nell'ultimo periodo è sembrato si volesse far girare la voce che tra Inter e Chelsea ci fossero chissà quali frizioni. Poi  improvvisamente il Chelsea libera Azpilicueta ben sapendo che firmerà a zero proprio con l'Inter. Io non le vedo queste frizioni. Per me torna", oppure: "Certo che torna, come vendiamo Onana lo ufficializzano ma è tutto fatto, O credi che Ausilio vada a Londra per sentirsi dire che non ce lo danno in prestito?" e ancora: "quello di azpilicueta è un favore che facciamo noi a loro" e infine: "Sì. È un 34enne che non performa da due anni e che da loro prende 6 milioni l'anno. Hanno trovato gli scemi a cui appiopparlo invece di pagarli un altro anno di contratto. Se non è un favore questo".

 


Tags: dzeko lukaku thuram

Articoli Correlati