Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Frattesi imita Totti e zittisce Krunic: tifosi scatenati

16/09/2023 22:08

Inter, Frattesi imita Totti e zittisce Krunic: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Il derby di Milano lascia all'Inter la consapevolezza di essere, ancora una volta, più avanti, più forte, più squadra, più cinica del Milan. Il pesante 5-1 inflitto ai tifosi vede tra i protagonisti a tabellino anche il neo nerazzurro, Davide Frattesi, che sigla il gol che fissa il pokerissimo e si rende protagonista di un siparietto con Rade Krunic che fa velocemente il giro del web.

Sul punteggio di 4-1, i due vengono a contrasto e il nerazurro si lamenta per il mancato cartellino al bosniaco del Milan. Volano parole e Frattesi coglie la palla al balzo per zittire il rivale mostrando il quattro e il dito sul naso, esattamente come Francesco Totti fece nel 2004 a Igor Tudor in un famoso Roma-Juventus 4-0 per i giallorossi.

Sul web, i tifosi dell'Inter eleggono Frattesi come nuovo idolo di casa. Qualcuno scrive: "Quanta ca**o gasa Frattesi, ci sarà da divertirsi con lui", "Questo gli avversari se li mangia vivi", "Meno male che stava andando da loro secondo qualcuno", "Lo amoooo", "Severo ma giusto…", "Già lo amo!", "Grande Davide, stanno impazzendo".

Non mancano, ovviamente, le critiche a tinte rossonere. C'è chi commenta: "È lo stesso che fa la morale per i fischi a Donnarumma, quando non si piscia nel proprio orticello si è bravi a fare i fenomeni" e poi: "Un altro che si crede già Maradona", "Prima di arrivare a fare il gesto di Totti bisogna quantomeno essere la sua unghia…pagliaccio", "Però i fischi a Donnarumma non si fanno eh".


Tags: inter totti Krunic Davide Frattesi

Articoli Correlati