Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter forever Zhang? La reazione dei tifosi è rabbiosa

28/10/2021 14:11

Inter forever Zhang? La reazione dei tifosi è rabbiosa |  Sport e Vai

"Fake news". Così più o meno ha definito il presidente dell'Intrer Zhang le voci su una possibile cessione del club nerazzurro. Dopo l'assembla degli azionisti Suning ha voluto ribadire il proprio impegno anche per il futuro ma l'idea non convince la maggioranza dei tifosi che si sfoga sui social: "Sostenibilità e Competitività non coesistono del calcio, se non è in grado di gestire l'Inter senza vendere 2 titolari all'anno, si levi dai co..." o anche: "Sono esposti con piu di 2 Miliardi in Evergrande, immobiliare cinese con 300miliardi di debito di cui entro due mesi ne verrà annunciato il default. A che gioco stiamo giocando?" oppure: "Con gli Zhang non potremo mai più sognare l’arrivo di un top player"

C'è chi scrive: "quale sarebbe l'impegno dal momento che sono stati ceduti Hakimi e Lukaku perché la proprietà non poteva far fronte all'impegno dell'aumento di capitale?" o anche: "O ci va di culo prendendo sconosciuti a due lire che poi si rivelano dei fenomeni o vivacchieremo. Nessun futuro brillante da bauscia purtroppo" oppure: "Per mantenere l'impegno a lungo devi avere capitali, se non li hai e pertanto non puoi immetterli nella società come fai ad affermare ciò Zhang? A mio avviso entro fine 2022 venderà"

Poche ma esistenti le voci di altro parere: "se è tutto vero e non di facciata, per me gli Zhang possono restare, in cinque anni ho visto solo cose positive e sghei messi di tasca loro. Non mi faccio incantare da nuove proprietà (anche più ricche) perché nel calcio c’è crisi ed anche i nuovi avranno gli stessi problemi" e infine: "Per chi non vuole più i Zhang come proprietari dell'Inter mi devono dire qualche nome di possibile acquirente che possa garantire top player ogni anno!!!!".


Tags: inter lukaku zhang

Articoli Correlati