Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, esulta il web nerazzurro: non solo Lautaro, ecco chi è il migliore

19/04/2022 23:24

Inter, esulta il web nerazzurro: non solo Lautaro, ecco chi è il migliore |  Sport e Vai

L'11 maggio l'Inter giocherà per conquistare l'ottava coppa Italia della sua storia. Che sia contro Juventus o Fiorentina non è ancora dato sapere, ma in ogni caso sarà una finale entusiasmante e con pronostico in bilico.  La doppietta di Lautaro del primo tempo ha spianato la strada verso la Capitale: e poco contano le polemiche che si stanno scatenando per l'annullamento del gol di Bennacer. Alla fine, un 3-0 che non ammette repliche.

I tifosi dell'Inter infatti replicano alle accuse dei cugini milanisti sottolineando sia i meriti della propria squadra che i demeriti del Milan. In poche parole, l'episodio del gol annullato a Bennacer non è per nulla influente nel corso della partita. Mimmo infatti risponde: "Vittoria meritata fine della storia.. chissà che in finale non ritrovate l'amore della vs vita Questo Milan ha fatto già tanto per i limiti che ha". Stefania non va tanto per il sottile con i cugini: "Rosicate rosicate. Di gol l’Inter ne ha fatti 3 tutti regolari. Ora tornate nei tombini e provate a gufare meglio la prossima volta che siete scarsi pure in quello!". 

 

E Alessandro rincara la dose sul gol annullato: "Era prima fallo su Lautaro! perché non dite che l’angolo non doveva neanche esserci!". Francesco sulla stessa linea: "Gol annullato al milan scaturito da fallo netto  non fischiato su lautaro, e poi l’intervento su darmian in area non ne parla nessuno??? Dovete impazzire TUTTI!". E Francesco commenta divertito: "C era un fallo di Kalulu su Lautaro ,gli ha pistato il calcagno e tolto una scarpa....il calcio d angolo non l avreste dovuto neanche battere . Fate i boni".  

Tra i protagonisti osannati dal popolo nerazzurro c'è sicuramente Ivan Perisic, autore di una gran partita oltre ad un salvataggio sulla linea su Kessie quando il punteggio era di 1-0. Massimiliano infatti lo sottolinea: "Perisic mezzo gol è il suo sul salvataggio prima del gol". Pietro aggiunge: "Attacca difende fa tutto lui... Perisic l'uomo in più di questa Inter al momento l'esterno più in forma in serie A". E Luigi: "Rip per Gosens, con questo Perisic non vedrà mai il campo". Così come Giampiero: "Perisic sta ubriacando il Milan a tutto campo". E Francesco conclude: "lautaro e perisic 2 campioni questultimo è un piacere giocarci per stile e grande intelligenza sportiva eppure si cercava di oscurarli". 

 


Tags: milan inter coppa italia

Articoli Correlati