Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Milan sfrattate da stadio durante Olimpiadi, retroscena del sindaco

02/03/2024 12:44

Inter e Milan sfrattate da stadio durante Olimpiadi, retroscena del sindaco |  Sport e Vai

Il sindaco di Milano Sala su Libero parla a proposito del futuro di San Siro regala un paio di retroscena: l’Inter considera di complicata esecuzione il progetto Milan a San Donato Milanese e la posizione di Scaroni non collima con le parole di Cardinale. E poi afferma che in occasione delle Olimpiadi 2026 le due squadre dovranno comunque lasciare lo stadio per qualche partita.

Tanti i commenti: "Vorrà dire che Inter e Milan non cresceranno mai per colpa di Sala" e poi: "Avesse accettato il progetto Cattedrale il problema sarebbe risolto per tutti…anche per lui che è interista. Invece ha dato colpa ai milanesi che l’avrebbero addidato per chissà quale colpa…mentre un quartiere nuovo e pieno di servizi sarebbe stato una ricchezza per Milano" e anche: "Se è di complicata esecuzione il progetto del Milan a San Donato, il progetto dell’Inter a Rozzano è direttamente una chimera?"

C'è chi scrive: "Da sempre penso che chi delle due riesce ad incardinare lo stadio nuovo, libera per l’altra l’esclusiva del Meazza con possibile acquisizione" e ancora: "Inter e Milan che devono rinunciare alle partite in casa per le Olimpiadi di cui non interessa niente a nessuno, roba da matti" e infine: "e è vero quello che dice fa capire che nessuna delle due società si può permettere di fare uno stadio da sola. Per come stanno le cose secondo me ristrutturano San Siro"


Tags: stadio Sala Olimpiadi

Articoli Correlati