Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dybala avvia la rivoluzione: le mosse che fanno infuriare i tifosi

18/05/2022 11:46

Inter, Dybala avvia la rivoluzione: le mosse che fanno infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Il sì di Dybala potrebbe arrivare a breve, forse anche la prossima settimana ma a che prezzo? L'Inter è pronta ad accontentare le richieste economiche della Joya ma per pagare l'argentino e sovvenzionare il resto del mercato deve vendere dei pezzi pregiati. Il primo di cui si parla è Bastoni ma in uscita c'è anche Stefan de Vrij.

Marotta e Ausilio dovranno trovare alternative. Tra le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, si è fatto anche un nome nuovo, quello di Alessio Romagnoli. Sui social i tifosi entrano in agitazione: “E scommetto che c’è qualcuno che sta pensando: Vabbè Bastoni….poco male…si può cedere. Ci stanno smembrando… un pezzo dopo l’altro Cosa eravamo 2 anni fa e dove ci stanno portando…”, commenta polemicamente qualcuno e ancora, alleggerendo un po’ i toni: “Altro pensiero del mattino. Se parte Bastoni inizio a tifare Milan e Juve insieme. Un giovane italiano che ci siamo cresciuti nel reparto che fa più acqua NO. NO”.

I commenti sono veramente tanti. “Tutti ma non Bastoni per favore“, e poi: “Quindi via Bastoni perché abbiamo bisogno di soldi, poi a metà agosto offerta irrinunciabile per Skriniar e via anche lui. Colluso. Tutto reinvestito per Romagnoli e Acerbi”. C'è chi commenta: “Ma non diciamo ca**ate. Romagnoli può fare il sostituto di Ranocchia, non certo di Bastoni”, “Vendiamo Bastoni e prendiamo Romagnoli Grazie Pres“. E, infine, su Acerbi: “No Acerbi no, è scarso“ e infine: "Quindi abbiamo già perso Perisic e Bastoni. Il prossimo'".


Tags: dybala romagnoli bastoni

Articoli Correlati