Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 23 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dumfries non brilla e scatena le paure dei tifosi

07/09/2021 23:08

Inter, Dumfries non brilla e scatena le paure dei tifosi |  Sport e Vai

L'Olanda vince facile in Turchia. 6-1 per gli Oranje, ma i 71' di Denzel Dumfries non sono dei migliori e deludono i tifosi interisti, che sui social non mancano di criticare il nuovo esterno nerazzurro e palesano tutti i propri timori in vista di vedere l'ex Psv tra i titolari dell'undici allenato da Simone Inzaghi.

Un tifoso della Benamata scrive: "Serve un miracolo di Inzaghi per quanto riguarda Dumfries, altrimenti ci troveremo presto titolare il Duca Darmian in pianta stabile" e ancora: "Tutta questa forza fisica in Dumfries che mi dicevate non è che si vede molto", "Dumfries è il vice Darmian eh altro che titolare", "Dumfries peggiore in campo dell'Olanda". Ma non manca chi cerca di valutare oggettivamente le cose e commenta: "Dumfries ha giocato malissimo, sembrava impacciato e timido come Dalbert. Ciò non vuol dire che sarà veramente come il brasiliano ex Nizza. Mai giudizi affrettati"

Tanti poi, quelli che se la prendono con i chi critica: "Tifosi che criticano Dumfries è veramente da tifosetti non interisti", "Quindi stasera lo sport è il tiro al Dumfries. Ma aspettate ca***, e vale nel bene e nel male", "Chi sta criticando Dumfries forse si aspettava di vedere un incrocio tra Hakimi, Maicon e Cafù".


Tags: inter Olanda Dumfries

Articoli Correlati