Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dumfries apre all'addio e scatena i tifosi

17/06/2023 23:21

Inter, Dumfries apre all'addio e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Intervistato nel ritiro della nazionale olandese che domani pomeriggio contenderà all'Italia di Roberto Mancini il terzo posto in Nations League, l'esterno dell'Inter, Denzel Dumfries, apre a un suo possibile addio al nerazzurro e scatena la reazione dei tifosi sui social. L'oranje, ha spiegato:

Sono molto orgoglioso di giocare per l'Inter. Questi due anni sono stati fantastici. Sono orgoglioso ogni giorno quando guido verso Appiano, ma il calcio oggi è molto dinamico, i giocatori vanno e vengono. Io non ho alcun motivo per andare via, amo l'Inter e sono felice di indossare la maglia nerazzurra, ma come ho detto prima, bisogna vedere cosa accadrà. Ma sono orgoglioso di giocare per l'Inter.

Sui social, i tifosi della Beneamata non mancano di commentare. Qualcuno scrive: "Non mi strapperei i capelli in caso vada via" e ancora: "Prendiamo subito Fresneda e vendiamo Dumfries", oppure: "È un buon giocatore ma non è Hakimi e quindi sarebbe facilmente sostituibile", "Impegno e passione top, purtroppo però i piedi sono quelli. Se andasse via non mi metterei a piangere", "Sta salutando","Se arriva un'offerta sopra i 35mln per me può andare senza rimpianti".


Tags: inter calciomercato inter Dumfries

Articoli Correlati