Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cuadrado stagione a rischio: tifosi Juve scatenati

14/12/2023 22:27

Inter, Cuadrado stagione a rischio: tifosi Juve scatenati |  Sport e Vai

L'Inter rischia di perdere a lungo Juan Cuadrado e di dover tornare sul mercato per fornire a Simone Inzaghi un'alternativa sull'out di destra. Il laterle ex Juve, infatti, dopo il lungo stop che lo ha costretto a perdere gran parte di questo avvio di stagione, potrebbe finire sotto i ferri e, di fatto, chiudere anticipatamente il suo primo anno in nerazzurro. Un anno che diventerebbe da dimenticare.

La possibile operazione, infatti, costringerebbe il colombiano a stare fermo almeno 5 mesi. Ma che cos'ha Cuadrado? A spingere alla soluzione esterma è una infiammazione cronica al tendine d'Achille che non gli permette di correre e giocare al meglio. L'ex Juve ci ha provato con terapia conservativa, ma il dolore resta insopportabile e, come rivela la redazione di Sky Sport, porta a riflette seriamente all'operazione.

Ecco perché Marotta a gennaio sarebbe costretto a correre ai ripari, magari spostando Darmian e anticipando i tempi per portare in nerazzurro l'obiettivo Djalò del Lille, già bloccato per giugno, oppure puntando su un esterno puro.

Sui social, i tifosi della Beneamata non mancano di commentare la situazione. Qualcuno scrive semplicemente: "Rescindere", ma sono i sostenitori della Juventus a cogliere l'occasione per una rivicita. "Poteva ritirarsi dignitosamente a giugno. Spiaze", si legge, e ancora: "quanto dispiace ahahahah", "il Karma", "Fino ad ora un ottimo acquisto direi", "Come farsi odiare da due tifoserie . Signore e signori JUAN CUADRADO", "Pensa diventare nemico dell’unica tifoseria che era dalla sua parte per giocare 10 partite con i ratti ahah godo me**a".


Tags: juventus operazione inter cuadrado

Articoli Correlati