Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Con due tweet al veleno Ravezzani scatena il putiferio

10/08/2021 17:22

Inter: Con due tweet al veleno Ravezzani scatena il putiferio |  Sport e Vai

La lettura dei giornali ha reso particolarmente velenoso Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia ha commentato due notizie apparse oggi sulla Gazzetta con ironia ed entrambe riguardano l'Inter. Sull'intervista di Adani che bacchettava i nerazzurri per aver scelto Dzeko come erede di Lukaku va giù duro dicendo

Adani mi ricorda quegli anziani che passano la giornata davanti ai cantieri e dicono a chi sta vicino: vede? Io lo avrei fatto molto meglio…

Pareri contrastanti tra i tifosi: "Come il Sig. Cassano o il Sig. Vieri! L'aver giocato a calcio, porta automaticamente ad avere un'opinione più credibile, rispetto ad un comunissimo tifoso?" o anche: "Non ha tutti i torti però,dare sei miloni l'anno ad un 35enne ti espone ad enormi rischi economici,tipo Sanchez e Vidal.Giocatore invendibile con un rendimento in fase calante da ormai tre anni"

Poi leggendo che Sanchez salterà la prima di campionato col Genoa aggiunge


Con Vidal, la peggior operazione dell’Inter negli ultimi anni.

Anche qui polemica social: "Sanchez fondamentale per lo scudetto. Se le partite non le si guardano, sarebbe meglio non esprimere giudizi" e poi: "Sanchez arrivato a 0, problema solo l’ingaggio. Le operazioni peggiori sono altre (Vidal, Nainggolan e spero non Dzeko)" e infine: "Voluto a tutti i costi da Conte. Lo hanno dovuto accontentare, per evitare crisi isteriche in pubblico."


Tags: sanchez Adani Ravezzani

Articoli Correlati